fbpx

MAGGIO è il mese della REMISE EN FORME!

La cellulite è una condizione comune della pelle che colpisce molte donne, in cui la pelle delle cosce, dei glutei e dell’addome appare irregolare, con fossette e buchi.

Esistono diverse soluzioni per ridurre l’aspetto della cellulite, tra cui:

Esercizio fisico regolare: L’esercizio fisico può aiutare a ridurre la cellulite, in quanto può aumentare la circolazione sanguigna e migliorare la tonicità muscolare.

Alimentazione equilibrata: Seguire una dieta equilibrata e sana può aiutare a ridurre l’aspetto della cellulite, in quanto può aiutare a mantenere un peso sano e a prevenire la ritenzione idrica.

Massaggi: I massaggi possono aiutare a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre la cellulite.

Trattamenti estetici: Esistono diversi trattamenti estetici per ridurre la cellulite, tra cui la mesoterapia, la radiofrequenza, e tanti altri.

Creme e lozioni: Esistono creme e lozioni specifiche per ridurre l’aspetto della cellulite. Questi prodotti possono contenere ingredienti come la caffeina, il retinolo e la carnitina, che possono aiutare a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre l’accumulo di grasso.

Un nostro caro alleato è il trattamento ACTIVA THALASSO: studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Grazie alle sue selezionate sostanze funzionali, questa linea contro la cellulite stimola il microcircolo e agisce come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite.

I massaggi drenanti sono un tipo di trattamento che può aiutare a ridurre la cellulite: sono mirati a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, eliminare le tossine e ridurre la ritenzione idrica.

Qui di seguito sono riportati alcuni dei tipi di massaggi drenanti anti-cellulite più comuni:

Massaggio linfodrenante: è una tecnica che mira a stimolare il sistema linfatico per eliminare le tossine dal corpo.

Massaggio con pressione: è un tipo di massaggio che utilizza la pressione delle dita o delle mani per stimolare i tessuti e migliorare la circolazione sanguigna.

Massaggio con oli essenziali: può aiutare a ridurre la cellulite grazie alle proprietà anti-infiammatorie e drenanti degli oli. Gli oli essenziali di cipresso, limone, rosmarino e pompelmo sono particolarmente efficaci per ridurre la cellulite.

Preparati all’estate insieme a noi con i nostri trattamenti unici ed efficaci!

Ti aspettiamo,

Maria e lo Staff – Cabejo Estetica